RESI
La merce acquistata può essere resa entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento (Dlgs 206/2005). Per esercitare tale diritto dovrete inviare un messaggio tramite whatsapp al numero +39 3511676161 specificando Richiesta Reso e il numero Ordine.
ATTENZIONE: Il reso è a carico del cliente.
Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente, se viene utilizzato il nostro servizio di ritiro programmato, questo avrà un costo di 7€ che verranno detratti dall’importo del rimborso
La restituzione in modo autonomo, puo’ essere effettuata con qualsiasi corriere o di persona portando il reso in negozio (nei tempi prestabiliti).
I rimborsi saranno processati, appena completata la ricezione, verifica (assenza di macchie, segni di utilizzo, danni, ecc) e accettazione dell’articolo reso.
Il rimborso sarà erogato sul conto originale e/o nella stessa modalità.
I prodotti presenti nella categoria SALDI non possono essere sostituiti né rimborsati.
CERIMONIA e NASCITA: per garantire un buon servizio a tutti i clienti non effettuiamo reso, sostituzione o rimborso sugli abiti da cerimonia e sui capi nascita maschietto e femminuccia in quanto capi delicati. tuttavia siamo a completa disposizione del cliente qualora volesse misure aggiuntive, foto o altra informazione più dettagliata sul capo in questione. può contattarci tramite telefonicamente o tramite whatsapp al numero +39 3883525510.
NB: Per ordini esteri la spedizione è a carico del cliente - For foreign orders, shipping is charged to the customer..
PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
Incolla l’etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo quella precedente, ed inserisci gli articoli all'interno.
Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali.
Se si tratta di scarpe, la scatola dovrà essere quella originale.
Prova sempre le tue scarpe su un tappeto o una superfice pulita per non danneggiare le suole!